Rispondiamo alle vostre domande
Scopri tutte le risposte alle domande che ci vengono spesso poste dai nostri ospiti.
Come si prenota una stanza? Serve una caparra?
Si può prenotare chiamando direttamente la struttura, inviando una mail o direttamente dal sito. A conferma della prenotazione chiediamo il 30% dell’intero importo.
Da che ora è disponibile la camera il giorno dell’arrivo e a che ora va lasciata libera il giorno della partenza?
Il check-in è previsto dalle 16:00 alle 21:00, ma si può avvisare la struttura in caso di arrivo dopo le ore 21:00. Per arrivi oltre le 23.00 è previsto un supplemento per late check-in. Il check-out è previsto entro le 10:00. In caso di partenza prima delle 8:00 o di late check-out (disponibile a pagamento) è necessario contattare l’hotel.
La colazione è inclusa?
Sì, la colazione a buffet è inclusa nel soggiorno.
Sono celiaco, vegetariano, intollerante al lattosio. Posso usufruire della vostra colazione?
Certo, abbiamo alimenti per tutti i tipi di dieta.
C’è la possibilità di usufruire di convenzioni con ristoranti vicini per pranzo e cena?
Sì, collaboriamo con diversi ristoranti della zona.
Le camere sono accessibili a persone diversamente abili?
Sì, alcune delle nostre stanze possono accogliere in totale comfort gli ospiti diversamente abili.
L’Hotel dispone di un parcheggio?
Sì, abbiamo un parcheggio coperto presso l’hotel, gratuito per tutti i nostri ospiti. Per macchine elettriche, abbiamo la postazione di ricarica.
Sono ammessi gli amici a 4 zampe?
Purtroppo non sono ammessi gli amici a quattro zampe nella struttura.
Esistono camere no-smoking?
Sì, siamo un “no-smoking hotel”.
Da che anno di età sono ammessi i bambini?
Si accettano prenotazioni con bambini a partire dagli 8 anni di età.
Quanto distano le piste da sci?
La pista per lo sci di fondo è di fronte all’hotel. Il comprensorio Carosello è a pochi minuti di bus (la fermata è proprio qui vicina), il comprensorio Mottolino dista 5 minuti in pullman.
Avete una SPA?
No, però all’interno di molte delle nostre camere sono presenti sauna, bagno turco o doccia emozionale.
Qual è la vostra politica di cancellazione?
Al momento della conferma della prenotazione richiediamo il 30% del totale soggiorno come acconto da versare con bonifico bancario entro 48 ore dalla data di prenotazione. In alternativa, la quota verrà prelevata dalla carta di credito fornita.
In caso di no-show o di cancellazione del soggiorno è previsto il pagamento di una penale secondo le seguenti condizioni:
- fino a 14 giorni prima della data di arrivo: penale del 30% sul totale.
- da 14 giorni prima della data di arrivo: penale del 100% sul totale.
Consideriamo cancellazioni anche eventuali riduzioni della durata del soggiorno.
Ai sensi dell'art. 1385 CC la caparra confirmatoria si intende come conferma definitiva della prenotazione e non può quindi essere restituita.